Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.
Descrizione:
In questa sessione, la seconda del percorso "Social selling with LinkedIn Journey" vengono fornite indicazioni, accorgimenti e best practices per migliorare i processi di branding, coinvolgendo sia le company pages che i profili personali/professionali di manager e dipendenti. L'obiettivo è quello di creare una sinergia virtuosa che è fondamentale su LinkedIn per le strategie di brand awareness e brand positioning, basilari per il successo dei processi di social selling.
Tag
Conferma l'azienda
Dati aziendali forniti da Clearbit (www.clearbit.com)
Hai dei problemi? Contattaci
Raccomandazioni
Meet ISV BeWo - Automating CO2e Reporting with AI in Microsoft Business Central
Solution Assessments - all you need to know
GDAP: salvaguarda i tenant dei tuoi clienti con politiche di accesso e sicurezza avanzate
Copilot for Breakfast (part 2) - Be a partner for AI revolution: elevate your customers experiences with Copilot for M365
Copilot for Breakfast (part 1) - AI is now, what are you waiting for? Embrace the change with Copilot for M365